MEMORIA dell'acqua e del SANGUE
G. Paolo
2009-02-14 17:50:33 UTC
Dieci anni fa' la rivista internazionale "Nature" pubblico' uno studio di un
gruppo di ricercatori dell'Istituto IMSERM di Parigi, che erano riusciti ad
ottenere la degradazione di cellule basofile con altissime diluizioni di
siero anti IgE (aumento dei granuli nel citoplasma di un tumore del sangue):
le molecole d'acqua agivano contro le cellule tumorali basofile come
anticorpi sottraendone i granuli.
La notizia si diffuse attraverso i mezzi di comunicazione accendendo
violente polemiche e contestazioni.
Si parlo' di "memoria dell'acqua" e malgrado che queste ricerche furono
efficientemente sottaciute e nascoste ai piu', altri ricercatori seguirono
le orme del dr. Benveniste (direttore del centro di ricerca che con la sua
equipe, fece quelle importanti scoperte) andando avanti, scoprendo ed
aggiungendo altri particolari che dimostrano che Benveniste aveva fatto una
grande scoperta.
Naturalmente l'Establishement delle medicina ufficiale legato alle grandi
case farmaceutiche che vedevano in quelle scoperte dei gravi pericoli per i
loro fatturati. cercarono in ogni modo di immettere nella congiura del
silenzio quelle importanti scoperte ed in parte ci riuscirono. fino al
giorno d'oggi, quando un semplice ma intelligente medico italiano il dott.
Mario Pitoni ha scoperto, con osservazioni visive dirette, che anche il
sangue, che e' una sospensione, cioe' un tessuto liquido, essendo composto
(come solvente) da H2O cioe' da acqua, e' stampata la traccia "mnemonica
vermiforme" del contatto con la vena ed ha quindi la proprieta' di avere una
memoria elettromagnetica. (vedi foto)

Il dott. Mario Pitoni ha notato che un ANALOGO FENOMENO alla memoria dell'acqua,
in condizioni naturali e senza esperimenti di laboratorio, appare anche
quando fuoriesce il SANGUE da una piccola vena del piede, incisa per
togliere l'infiammazione del nervo sciatico su centinaia di pazienti,
sottoposti alla tecnica del mini salasso.
Il sangue generalmente coagula assumendo forme diverse, ma in tale
condizione patologica appare SEMPRE un coagulo di forma cilindrica
vermiforme. Il fenomeno e' documentato da numerose fotografie sia dopo la
fuoriuscita del sangue che dopo essicazione.
Il sangue che e' costituito prevalentemente da acqua (H2O) per cui l'infiammazione
del nervo sciatico, irritato, provoca un ristagno, un rallentamento del
sangue venoso che in patologia viene denominato "iperemia".
In base anche alle ricerche del prof. Preparata e del prof. Del Giudice
oltre a quelle del prof. Bistolfi, l'acqua racchiude l'informazione in una
rete elettromagnetica, nei Cluster dell'acqua stessa, i quali ricevono e
memorizzano l'informazione ritrasmettendola quando le condizioni sono
propizie al rilascio dell'informazione stessa.
L'acqua memorizza per mezzo delle forze elettromagnetiche nel cluster di
molecole, raggruppamenti omogenei molecolari, chiamati Dominii di Coerenza.
Cio' puo' ben spiegare come il sangue sotto stimoli di frequenze specifiche
elettromagnetiche tende a riprodurre la forma del liquido tubolare venoso,
quindi il CEM del liquido sanguigno ritrasmette lo "stampo della vena in
"iperemia".
Questi scoperte, verso la direzione delle conferme della memoria dell'acqua,
aprono nuovi ed importanti orizzonti, cioe' quella di utilizzare le
frequenze di una certa sostanza, con l'introduzione del suo CEM nell'organismo
vivente.
In pratica e' cio' che effettua il rimedio omeopatico, ma in futuro il
rimedio non saranno piu' utili...bastera' un apparecchio elettronico: un
trasmettitore di frequenze.
Il dott. M. Pironi eseguendo incisioni da una piccola vena su centinaia di
pazienti affetti da infiammazione nel nervo sciatico, ha quindi scoperto che
si verifica lo stesso fenomeno di memorizzazione anche nel sangue, infatti
il sangue che fuoriesce liquido dall'organismo si coagula, e si rapprende in
forme diverse, ma in esso appare sempre un coagulo cilindrico vermiforme.
E' lo "stampo" il ricalco della vena in iperemia, nella quale era presente.
Tale sorprendente fenomeno e' una ulteriore conferma che le molecole di H2O
hanno una specifica memoria elettromagnetica vibrazionale.
E' una prova visiva, reale, fotografica del fenomeno, che va oltre i criteri
di "scientificita' della ristretta logica di ricerca attuale".
NON si puo' negare cio' che si vede, ma bisogna approfondirlo !
L'acqua e dunque anche il sangue sono capaci di memorizzare, trasportare
informazioni molecolari (messaggi biologici) che sono passibili di
registrazione, trasmissione ed amplificazione, come puo' essere fatto per il
suono e la musica.
La possibilita' della memorizzazione di "dati = Informazioni" nell'acqua e
nel sangue e la trasmissione elettromagnetica dei segnali molecolari non e'
solamente originale, ma ha una importanza COLOSSALE.

Tratto da: http://www.mednat.org/bioelettr/memoria_biologia_sangue.htm
--
dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista pubblicista, Consulente in Scienza della
Nutrizione e Medicine Biologico Naturali
www.mednat.org/curriculum.htm
max(L)
2009-02-18 00:43:34 UTC
Io qualche 'macchina' in scala molto ridotta e con ambizioni meno
esuberanti ce l'ho a casa e non solo l'unica ad averla. Si prefigge
proprio di riequilibrare le memorie dell'acqua, costa circa 200 euro
a cercarla su internet.
200 euro ?
Estiqaasti...pensa che ti hanno abbindolato alla grande...
Hai anche gli occhiali a raggi X per vedere attraverso i muri ?
Ignazio GSS©
2009-02-18 06:59:56 UTC
Certo, te li danno in bundle con le scimmie di mare :)
Lucia Del monaco
2009-02-17 20:54:02 UTC
Post by G. Paolo
[...]
Interessante questo articolo, in radionica si utilizzano già macchine
per "configurare" le memorie dell'acqua e quindi portare un benessere
o un malessere (nel caso siano usate male) all'organismo.

C'è un interessante libro di Masaru Emoto su questo fenomeno.

[...]

Il futuro resiede in tecnologie alla portata di tutti, tuttavia molto
già c'è, si tratta solo di faticare un pò a cercare...

Lucia
Ignazio GSS©
2009-02-18 06:59:18 UTC
On Tue, 17 Feb 2009 21:54:02 +0100, Lucia Del monaco
Post by Lucia Del monaco
Interessante questo articolo, in radionica si utilizzano già macchine
per "configurare" le memorie dell'acqua
Ah, certo, e cosa usano microswitch o cosa? :)
Pensi che fra poco avremo anche le SD memory card all'acqua?
Ho sentito parlare anche di coltelli affilatissimi per tagliare
l'acqua a fette, della stessa ditta :)
max(L)
Io ho gia' il frigorifero e funziona piu' che bene :-))))
Englishman
2009-02-18 07:31:54 UTC
Certo che hai proprio capito tutto della Radionica, eh?
max(L)
2009-02-18 08:28:41 UTC
Post by Englishman
in radionica si utilizzano già macchine per "configurare" le
memorie dell'acqua
Certo che hai proprio capito tutto della Radionica, eh?
ecco, adesso mi e' venuta voglia di chiederti come
funziona il tuo apparecchietto...

A proposito anch'io ho un aggeggio in grado di imprimere all'acqua
la memoria degli oggetti con cui e' venuta a contatto..
... apri lo sportello, ci metti ad es. una bottiglia
piena d'acqua, aspetti un po' e , magia della Termodinamica,
l'acqua prende la forma della bottiglia.
Se mantiene la forma e' evidente che si ricorda no ?
max(L)
pardon, ho sbagliato ramo del thread... ;-)
G. Paolo
2009-02-18 09:38:00 UTC
Post by G. Paolo
[...]
Presto mi arriveranno le foto da pubblicare nell'articolo che abbiamo nel ns
Portale sulla memoria dell'acqua e del sangue.
Esse DIMOSTRANO la proprieta' dell'acqua (la memoria) contenuta nel plasma
sanguigno.
Le chiacchere inutili e stolte di questi "soggetti" saranno smentite con le
FOTO.
ciao

Dodi
2009-02-18 11:32:32 UTC
Post by G. Paolo
[...]
Allora riuscirai senza dubbio a spiegare, a questi poveri soggetti, come mai
l'acqua, con la sua memoria, possa solo far bene e non far danni. Infatti
oltre alla memoria delle sostanze, come dire, curative, visto che l'acqua è
quella da millenni, avrà avuti disciolti o comunque veicolati in sè, nel
tempo, veleni, metalli pesanti, batteri , virus, muffe, funghi e chi più ne
ha, più ne metta. Dovrebbe recare anche la memoria di queste cose, ed
ammazzare, invece di curare, No? Poi sarebbe interessante sapere perchè,
visto che l'acqua contenuta nel sangue avrà recata con sè anche la memoria
dell'oganismo cui appartiene, in caso di trasfusione non ammazzi il
ricevente con le malattie del donatore. ( NON sto parlando di trasmissione
diretta di virus o batteri, che è un'altra cosa) Io sono stato donatore per
20 anni, e non mi risultano danni sofferti dai riceventi. Mia suocera è
campata 5 anni con trasfusioni, ed è morta della malattia che aveva
all'inizio, e non per altro. ( oltre ad una quantità abnorme di ferro nel
fegato, che non c'entra nulla con memorie varie, ma per meccanismi ben
conosciuti)

dodi
Lucia Del monaco
2009-02-18 14:39:20 UTC
Post by Dodi
Allora riuscirai senza dubbio a spiegare, a questi poveri soggetti, come
mai l'acqua, con la sua memoria, possa solo far bene e non far danni.
http://www.energiesottili.it/energia_sottile_e_casa.htm
http://www.energiesottili.it/relazione_bonfrate.htm

Materiale di studio è disponibilissimo, tutto sta nell'avere
un pò di stimolo nel cercarlo invece che contrastarlo quando
lo si mette avanti agl'occhi ...

Ci sono anche dei seminari da frequentare se ciò non bastasse...

Lucia
Englishman
2009-02-18 14:43:55 UTC
Post by Lucia Del monaco
Materiale di studio è disponibilissimo, tutto sta nell'avere
un pò di stimolo nel cercarlo invece che contrastarlo quando
lo si mette avanti agl'occhi ...
Puoi indicare con un link o a parole, *dove* nei link citati, o nel
sito, si parli di "memoria dell' acqua"?
Dodi
2009-02-18 15:17:53 UTC
Post by Lucia Del monaco
Post by Dodi
[...]
Ma guarda, io ho fatto una domanda molto semplice, e sui link indicati non
c'è nulla che la riguardi. A parte alcune sciocchezze riguardo il discorso
dei nodi, che così come indicati sono tutti assolutamente a potenziale
elettrico 0. Quindi non comprendo come si possano evidenziare differenze
fra di loro , visto che sono, così almeno appare, fisicamente e quindi
elettricamente collegati fra di loro.
In ogni caso la cosa mi interessa poco o nulla, perchè non risponde alla mia
domanda. Ripeto: Se la memoria dell'acqua riguarda una certa sostanza, vsto
che l'acqua è la stessa perchè mai non dovrebbe conservare la memoria delle
altre infinite sostanze incontrate negli infiniti percorsi che ha fatto
prima di giungere a noi? Per il sangue: Perchè questo non dovrebbe
conservare la memoria delle malattie del " proprietario" e trasmetterle
omeopaticamente al ricevente, nel caso di trasfusione, cosa che NON avviene?

dodi
Lucia Del monaco
2009-02-18 17:10:14 UTC
Post by Dodi
[...]
Infatti le conserva le memorie.
L'acqua di Lourders analizzata con una speciale tecnica di Masaru Emoto
è diversa dall'acqua del rubinetto.

Prima di bere, io energizzo l'acqua per toglierle le memorie
dell'imbottigliamento, il trasporto, etc. Si fa tramite un attrezzo
da 200 euro che non tocca l'acqua, ne aggiunge sostanze.

Poi da qui la domanda se è vero o no.
Post by Dodi
Perchè questo non dovrebbe conservare la memoria delle malattie del "
proprietario" e trasmetterle omeopaticamente al ricevente, nel caso di
trasfusione, cosa che NON avviene?
Per lo stesso motivo per il quale se ti fa una trasfusione Vasco Rossi
non diventi un cantante.

Sono molti i perchè, te ne dico un:
- è come se tu mettessi una goccia di fango in un pozzo di acqua pulita:
è sproporzionato il confronto. Una goccia di fango non può contrastare
un pozzo d'acqua pulita.

Non puoi pretendere di imparare in due link quello che io ed altri
abbiamo impiegato anni per studiare e comprendere e soprattutto applicare.

Lucia
Dodi
2009-02-18 18:14:29 UTC
Post by Lucia Del monaco
[...]
Scusa e in cosa sarebbe diversa, e quale è questa tecnica speciale?
Statisticamente, l'acqua di Lourdes è ben poco efficace, per i pochi casi
documentati rispetto alle decine di milioni di persone che ci sono state.
Non è statisticamente rilevante come effetto placebo. Mi sembra proprio
difficile che questa presunta diversità serva a qualcosa.
Post by Lucia Del monaco
Prima di bere, io energizzo l'acqua per toglierle le memorie
dell'imbottigliamento, il trasporto, etc. Si fa tramite un attrezzo
da 200 euro che non tocca l'acqua, ne aggiunge sostanze.
Ma l'omeopatia , ciò che propugna è cosa vecchia e non c'erano macchinette
per fare ciò. Ma quali effetti VISIBILI da chiunque ci sono nell'acqua
prima e dopo la macchinetta? Scientificamente, nessuno è mai riuscito a
dimostrare l'esistenza di questa memoria
Post by Lucia Del monaco
[...]
No, non celiare. Qui si parla di trasmissione di memoria contenuta nel
sangue. Perchè da quanto affermi, memoria ci deve essere. Vasco Rossi non mi
può trasmettere le sue caratteristiche anatomiche che mi consentono di
cantare come lui. Quindi dimensioni e forma delle corde vocali, forma della
laringe, della cassa toracica e tutto ciò che forma la sua particolare
timbrica. Ora, con la certezza che il sangue da trasfondere non riceve
nessun trattamento che non sia medico, e visto che l'acqua omeopatica
dovrebbe trasmettere benefici in virtù di una supposta memoria, per lo
stesso principio mi deve trasmettere quanto in negativo quella memoria
contiene. Per favore non giriamoci attono.
Post by Lucia Del monaco
è sproporzionato il confronto. Una goccia di fango non può contrastare
un pozzo d'acqua pulita.
No, è esattamente il contrario di quanto sostiene l'omeopatia, e cioè che
più è spinta la diluizione, tanto più forte è l'effetto. Quindi la goccia
di fango, uguale fore diluizione, dovrebbe essere più efficace del resto,
meno diluito, se è questo che vuoi dire. Se così non è, il sangue, o meglio
l'acqua in questo contenuta, perchè a questa ci si riferisce, dovrebbe
conservare intatti tutti, come dire, gli eventi negativi legati alle
patologie che il paziente ha visto negli anni, e che trasmetterebbe
interamente al trasfuso. La memoria non può funzionare a mezzo9 servizio a
seconda di come ci fa comodo.
Post by Lucia Del monaco
Non puoi pretendere di imparare in due link quello che io ed altri abbiamo
impiegato anni per studiare e comprendere e soprattutto applicare.
No, non è accettabile che dopo tutto quello che scrivi, dici " non puoi
capire perchè non hai studiato" come fanno i testimoni di geova quando
vengono a suonare alla porta la domenica mattina quando sei sotto la doccia.
Tu spiega, dettagliatamente, e poi il capire o meno è un mio problema. Se a
me che non sono medico mostrano una radiografia di un rene sano e me lo
confrontano con uno con un tumore di 5 cm, anche senza essere radiologo od
oncologo, vedo e capisco. E sto parlando di me. Se mi spiegano, in parole
povere, come funziona il cuore, capisco bene, e non è che per qualcuno il
cuore funzioni in un modo e per altri no. Fin'ora io, con tutta la più
buona volontà, ho trovato in ciò che affermi solo contraddizioni, senza
nessuna spiegazione. Nè mi soddisfa quando leggo che il tutto funziona con
un apparecchio, senza conoscerne il principio di funzionamento, nè il
funzionamento nel dettaglio, nè come agisce sull'acqua. Se leggo di un
motore, ne comprendo il funzionamento ed i pincipi relativi a fisica e
meccanica che lo fanno funzionare, però non mi soddisfa, per contro, una
generica affermazione riferentesi alla fisica quantistica, senza una
spiegazione dettagliata di come questa agisca sull'evento.

dodi
Dodi
2009-02-18 18:44:01 UTC
Post by Dodi
Scusa e in cosa sarebbe diversa, e quale è questa tecnica speciale?
Statisticamente, l'acqua di Lourdes è ben poco efficace, per i pochi casi
documentati DI GUARIGIONE rispetto alle decine di milioni di persone che
ci sono state. Non è PARIMENTI statisticamente rilevante come effetto
placebo, per lo stesso motivo. Mi sembra proprio difficile che questa
presunta diversità serva a qualcosa, e che dimostra che l'acqua di
Lourdes, non è altro che normalissima acqua. dodi
max(L)
2009-02-18 19:54:59 UTC
Post by Lucia Del monaco
Infatti le conserva le memorie.
L'acqua di Lourders analizzata con una speciale tecnica di Masaru
Emoto è diversa dall'acqua del rubinetto.
speciale tecnica che immagino dopo anni e anni di studio sarai
in grado di spiegarci con un copincolla tutto tuo..
Post by Lucia Del monaco
Prima di bere, io energizzo l'acqua per toglierle le memorie
dell'imbottigliamento, il trasporto, etc. Si fa tramite un attrezzo
da 200 euro che non tocca l'acqua, ne aggiunge sostanze.
interessantissimo... quindi se usassi il tuo apparecchietto
sull'acqua di Lourdes...addio miracoli eh ?
Post by Lucia Del monaco
Non puoi pretendere di imparare in due link quello che io ed altri
abbiamo impiegato anni per studiare e comprendere e soprattutto applicare.
per carita' per carita'...certo se dopo tutti questi anni di studio
tutto quello che sai fare per spiegare quello che hai capito e'
copincollare o rimandare a due link...insomma ecco io fossi in te
qualche dubbio sul fatto che tu abbia veramente capito di cosa
stai parlando me lo sarei gia' fatto venire.

Lucia Del monaco
2009-02-18 12:03:16 UTC
Post by G. Paolo
Le chiacchere inutili e stolte di questi "soggetti" saranno smentite con le
FOTO.
ciao
Nel campo della dualità, è necessario che ci siano anche loro per
l'evoluzione dell'altra parte !

Lucia
Ignazio GSS©
2009-02-18 14:22:15 UTC
Post by G. Paolo
Esse DIMOSTRANO la proprieta' dell'acqua (la memoria) contenuta nel plasma
sanguigno.
ROTFL; dai dai che si ride almeno ogni tanto. Sai che noia coi vari
arancimeccanici misterx e gigietti. La tua classe e' insuperabile :)
Frankie NiBBle ®
2009-02-18 17:09:27 UTC
mercoledì 18/02/2009 alle 15.22.15, Ignazio GSS© scrisse su
Post by Ignazio GSS©
La tua classe e' insuperabile :)
Quoto.
--
Frankie NiBBle
"Altra cosa di primaria importanza da non fare durante un infarto è
un allungamento dei tempi del reset" - Mister X su it.salute -
max(L)
2009-02-18 19:47:42 UTC
Post by G. Paolo
[...]
TI ARRIVERANNO FOTO DELLA MEMORIA DELL'ACQUA ?
NON VEDO L'ORA, NON VEDO L'ORA !!!!